Distanze su una tela di Giangaetano Patanè - Claudio Strinati - copertina
Distanze su una tela di Giangaetano Patanè - Claudio Strinati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Distanze su una tela di Giangaetano Patanè
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Catalogo mostra d'Arte, allestita Palazzo Ruspoli, Fondazione Memmo , febbraio - marzo 2001, con testi di T. Strinati, S. Vricella, F. Profili, foto di Claudio Abate, illustrata da riproduzioni delle opere esposte su grandi tavole a colori, volume impreziosito da dedica dell'A. Brossura con bandelle, segnata da minime tracce di manipolazione, dense velature in quarta, fogli molto ben tenuti, lievemente ossidati ai margini, pulviscolo ai tagli. N. pag. 167.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

167 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562863051318

Conosci l'autore

Foto di Claudio Strinati

Claudio Strinati

È uno degli esperti d’arte più autorevoli e noti in Italia, tra i maggiori conoscitori del Seicento italiano. Nel 2010 ha ideato la mostra su Caravaggio alle Scuderie del Quirinale che, con enorme successo di critica e pubblico, è tra le esposizioni più viste di sempre nel nostro Paese. Nel 2014 ha vinto il Premio Capalbio. Ha all’attivo moltissime pubblicazioni scientifiche, tradotte in francese e in inglese. Ha lavorato per il Ministero per i beni culturali e ambientali ed è stato soprintendente per il polo museale romano tra il 2001 e il 2009. Collabora con diversi quotidiani e ha uno spazio fisso sullo Huffington Post. Tra le sue pubblicazioni si ricorda: Il giardino dell'arte (Salani, 2020).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it