La distruzione della base Japetus - Jens F. Simon - ebook
La distruzione della base Japetus - Jens F. Simon - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La distruzione della base Japetus
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Sigurd e Alethea vogliono tornare nell'anno 2019, ma vengono trasportati nell'anno 2080 dall'attacco di due maghi. Qui, il macchinario alieno degli Zetschn'cha non è ancora attivo e non possono intraprendere un altro trasferimento temporale. Sigurd rifonderà l'organizzazione MBF, che non esiste più, sotto il nome di Paurusa. Il quartier generale sarà di nuovo MAITRI, la stazione Japetus. Sigurd è determinato a impedire che MAITRI venga distrutto nel 2148. Per farlo, usa il campo di stasi nella città artefatto per viaggiare 68 anni nel futuro. Può salvare la stazione senza causare un paradosso temporale?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783966744577

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows