Bravissimo Otto Kernberg grazie alla sua immensa esperienza clinica tramandata in modo chiaro. Manuale utile per i clinici e gli specializzandi!
Disturbi gravi della personalità
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1987
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
martap 05 luglio 2022Manuale da tenere a portata di mano!
-
Adriano Carità 12 marzo 2017
Quest’opera di Kernberg è un must per ogni specialista del settore. L’autore crea un’integrazione innovativa della teoria psicoanalitica classica, della Psicologia dell’Io e della teoria delle relazioni oggettuali per gettare le basi di un approccio alla clinica innovativo nel 1984, ma ancora attuale anche ai nostri tempi. Una diagnosi basata non solo su criteri nosografico-descrittivi, ma anche sull’organizzazione di personalità può essere estremamente arricchente e illuminante. In questo libro vengono indicate anche tecniche diagnostiche e terapeutiche per i disturbi della personalità, specie per quelli gravi. Anche solo il capitolo 2 vale l’acquisto del libro: imperdibile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it