Disturbo bipolare e temperamenti al limite
"La quiete dopo la tempesta"... l'arcobaleno... simbolo ed icona della provvidenziale transizione, è stato scelto dagli autori per tracciare, sullo schermo della coscienza, le diverse "rotte umorali" che accompagnano i tanti percorsi di vita. Si propone una guida veloce, ad alto impatto visivo, sul Disturbo bipolare quale valido ausilio per psichiatri e psicologi "di trincea" al fine di facilitare l'interazione con il paziente ed i suoi familiari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 1970
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it