La Divina Commedia gradenighiana. Manoscritto sc-ms 1162 della Biblioteca Gambalunga di Rimini
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 39,5 x 25,5, pp. 252. Interamente stampato a colori su similpergamena. Sontuosa legatura in piena pelle interamente decorata a secco e con borchie metalliche (ad imitazione delle legature medievali) e legacci di chiusura. Perfetta conservazione. Entro custodia in cart. rigido ricoperto in tela. Insieme ad un volume contenente il commento. Pregiata ristampa del manoscritto generalmente noto come Dante gradenighiano (met&agrave; XIV) impreziosito dalle miniature attribuite a Giacomo Gradenigo ed altri. Edizione di 599 esemplari numerati (ns. n. 68)</p>
Immagini:
 
                                     
                                     
                                    - 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2016
- 
                                        In commercio dal:13 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                                        