Divinities. Twelve Dances With God
Dopo il suo audace debutto da solista nel 1983 con “Walk Into Light”, IAN ANDERSON - il leggendario flautista, compositore e frontman dei JETHRO TULL - è tornato nel 1995 con “Divinities: Twelve Dances With God”, un lavoro ricco di sfumature e interamente strumentale che ha mostrato un lato diverso della sua immaginazione musicale. “Divinities” è una suite in dodici parti che sfida i generi musicali e attinge profondamente dall'amore che Anderson nutre da sempre per la MUSICA CLASSICA, le tradizioni mondiali e il FOLK pastorale. Concepito come un viaggio orchestrale continuo, l'album intreccia influenze che vanno dalle arie celtiche e dai motivi mediorientali ai raga indiani e al contrappunto barocco, il tutto ancorato dall'inconfondibile flauto di Anderson. Il risultato è uno dei suoi progetti più ambiziosi ed evocativi: un'esplorazione spirituale e cinematografica della fede, della natura e del divino.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it