Avec les Corps de dames de Jean Dubuffet. Testo di Andrè Martel. 13 riproduzioni in bianco e nero di disegni di Jean Dubuffet. 8vo (cm 22x18,5). pp. 72. Ottimo (Fine).. La presente edizione ripropone quella originale, pubblicata nel 1954 a Saint-Maurice
Venditore:
Informazioni:
<p>Avec les "Corps de dames" de <strong>Jean Dubuffet</strong>. Testo di Andr&egrave; Martel. 13 riproduzioni&nbsp;in bianco e nero di disegni di Jean Dubuffet</p> 8vo (cm 22x18,5). pp. 72. . Ottimo (Fine). . . . <p><em>La presente edizione ripropone quella originale, pubblicata nel 1954 a Saint-Maurice d'Etelan, nella collezione "L'air du Temps" di Pierre Bettencourt.</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it