Dobbiamo salvare i bambini! Il libro rosso
Ogni sera chiudiamo gli occhi certi di riaprirli al mattino. Ma cosa accade quando il destino decide diversamente? Massimo ha quarantacinque anni, una vita serena con la moglie Deborah e la figlia Maria. Una notte, il suo cuore smette di battere. Ma la fine non è che l'inizio: guidato dalla mano di un bambino, Lucio, viene trascinato oltre lo specchio, in un viaggio tra ospedali, monasteri e luoghi oscuri dove bene e male si sfidano senza tregua. Un libro rosso misterioso, anime in attesa della "Grande Luce", un medico dal passato tormentato e una strega pronta a reclamare il suo potere: tutto si intreccia in una corsa contro il tempo per salvare i bambini e scoprire la verità. Un romanzo che fonde spiritualità, suspense e mistero, dove l'amore e la musica diventano armi di luce contro le ombre. E quando sembra che il miracolo sia compiuto, un ultimo segreto riapre il varco verso un incubo più grande. Perché a volte la morte non è una fine, ma la porta di un destino che non si può eludere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it