Un re possedeva una tale quantità di oche nel suo cortile, che aveva una domestica apposta per custodirle. La guardiana delle oche si chiamava Asa. Era una ragazza di buon senso, che ispirava fiducia e che prendeva il suo lavoro molto sul serio. Non la si vedeva mai senza il suo codazzo di oche. Dovunque andasse, le oche l'accompagnavano. Una scia di schiuma bianca in un oceano verde. Tutti finirono per chiamarla Asa, la ragazza delle oche. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it