Dolci senza burro. #imieidolciamericani
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Un libro carico di tradizioni dolciarie americane, ma rivisitate e presentate in forma più leggera e fruibile anche da intolleranti. Federica Constantini, food blogger e campionessa italiana di pattinaggio, ci presenta: Apple Pie, New York Cheese-cake, Angel Cake, Carrot Cake, Chiffon Cake, Muffin, Cookies e tante altre ricette americane con la sua solita attenzione alla scelta degli ingredienti. Come nel suo primo libro, anche qui, tutti i dolci sono rigorosamente adatti sia a chi vuole mantenere una forma smagliante, senza però rinunciare alle dolcezze della vita, sia a chi ha problemi di intolleranze varie. Ricette, consigli, video, ecc... si possono trovare sui suoi social: Facebook, Instagram e Twitter.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it