Il dolore della neve - Federico Pichetto - ebook
Il dolore della neve - Federico Pichetto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il dolore della neve
Scaricabile subito
0,49 €
0,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quando Giorgia Ruben, assistente del direttore Tommaselli, riceve misteriosi documenti sotto la porta del suo ufficio, viene trascinata in una storia d'amore proibita di quarant'anni prima. Le lettere rivelano il passato di Arturo, figlio del guardiano del faro, e Adelaide, giovane donna dell'alta società, il cui breve ma intenso legame ha lasciato tracce indelebili nelle loro vite. La neve, presenza costante nel racconto, diventa metafora silenziosa del dolore e della possibilità di perdono. Un nuovo racconto dall’autore del bestseller «Perdonare la notte».

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791256750245

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows