Il dolore lombosciatico. Un nuovo modello patogenetico e principi di trattamento - Luigi Tesio - copertina
Il dolore lombosciatico. Un nuovo modello patogenetico e principi di trattamento - Luigi Tesio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il dolore lombosciatico. Un nuovo modello patogenetico e principi di trattamento
Disponibilità in 2 gg lavorativi
27,50 €
27,50 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


l "mal di schiena", in un'epoca come la nostra, alla quale si affacciano terapie geniche e trattamenti con cellule staminali, rischia di rimanere nascosto dietro l'apparenza di patologia minore. In realtà riguarda moltissime persone. In questo volume - rivolto a chi si occupa di discipline riabilitative, ai medici di medicina generale, ai geriatri e ai terapisti del dolore - l'autore propone un modello fisiopatologico che fa il punto rispetto ai diversi quadri osservati e in merito alle numerose proposte terapeutiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
148 p., Brossura
9788849007718
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it