Il dolore segreto. Le cause e le terapie del dolore femminile durante i rapporti sessuali - Alessandra Graziottin - copertina
Il dolore segreto. Le cause e le terapie del dolore femminile durante i rapporti sessuali - Alessandra Graziottin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il dolore segreto. Le cause e le terapie del dolore femminile durante i rapporti sessuali
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Non tutti sanno che il dolore durante i rapporti sessuali ha precise cause mediche, oltre che psicosessuali o relazionali, che devono essere indagate con attenzione. Solo una diagnosi corretta, e soprattutto tempestiva, consente di individuarne le terapie più efficaci e risolutive. Per dare voce a questo dolore sessuale che colpisce quasi il 15 per cento delle donne, Alessandra Graziottin ha scritto un libro che è, innanzitutto, un lungo, intenso e affettuoso colloquio con le pazienti. Nelle loro storie, nel dialogo attento e a volte accorato in cui finalmente la verità del dolore viene accolta con rispetto e attenzione clinica, molte donne ritroveranno non solo la propria esperienza, ma anche una fondata speranza di poter guarire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Il dolore segretoAutore: Alessandra GraziottinEditore: mondadoriAnno: 2005Rilegato. Sovraccopertina con qualche ombratura. Raro.

Immagini:

Il dolore segreto. Le cause e le terapie del dolore femminile durante i rapporti sessuali

Dettagli

295 p., Rilegato
9788804512257
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it