Libro Le domande dei figli da 0 a 15 anni. Come decifrarle, capirle e rispondere Gigi Avanti , Francesco Avanti
Libro Le domande dei figli da 0 a 15 anni. Come decifrarle, capirle e rispondere Gigi Avanti , Francesco Avanti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le domande dei figli da 0 a 15 anni. Come decifrarle, capirle e rispondere
Disponibilità immediata
6,20 €
6,20 €
Disp. immediata

Descrizione


"Mamma, come nascono i bambini?" "Papà, perché il mondo è rotondo?" "Dio chi lo ha fatto?" Con queste e molte altre domande, educatori e genitori vengono interpellati dai figli bisognosi di conoscere i "perché" e i "come" della vita. Il volume pone l'accento su "come" rispondere, perchè, secondo l'autore, per rispondere bene, cioè soddisfare i bisogni latenti, occorre in primo luogo conoscere il "modo". Il successo, cioè, è legato in gran parte alla capacità dell'educatore di porsi di fronte all'educando. Obiettivo del libro è aiutare genitori ed educatori a comprendere l'animo del bambino, a capire che non sempre presentano le domande in modo esplicito, ma possono farlo in forme diverse, nascondendo sempre un gran bisogno di amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p., ill.
9788831510202
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it