Le domande più provocanti sul Cristianesimo e la Bibbia di Giorgio L’Oliva - copertina
Le domande più provocanti sul Cristianesimo e la Bibbia di Giorgio L’Oliva - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le domande più provocanti sul Cristianesimo e la Bibbia di Giorgio L’Oliva
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Le domande più provocanti sul Cristianesimo e la Bibbia Di L’Oliva Giorgio Editore: Gruppo Edicom Lingua: Italiano Numero di pagine: 120 Formato: idBinding_ Isbn-10: 888236268X Isbn-13: 9788882362683 Data di pubblicazione: 01/01/2007 Descrizione del libro: Se gli uomini primitivi non conoscevano le tecniche di coltivazione e non praticavano ancora l’allevamento, com’è possibile che Caino e Abele facessero l’uno il contadino e l’altro l’allevatore di pecore? Chi ha scritto veramente la Bibbia? Come ha fatto Noè a salvare dal diluvio tutte le specie della terra? Esistono le prove della resurrezione? Queste e altre domande di centinaia di ragazzi lasciano riflettere molto sulla responsabilità di informare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666389409
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it