Dombey et Fils. Roman anglais traduit avec l'autorisation de l'Auteur sous la direction de P. Lorain par M.me Bressant
3 voll. in-16°, pp. (6), 332, (4); (4), 274, (2); (4), 371, (1); legatura coeva m. pelle verde con titolo e filetti dorati ai dorsi. Piati in percallina verde. Normali fioriture. Ottimo stato. Reimpressione della traduzione francese di Alix Bressant del noto romanzo dickensiano. Quella della Bressant fu la prima versione francese completa, dopo quelle lacunose e non sempre corrette di Paul Hennequin e di Benjamin Laroche (quest'ultima proseguita da Alfred Nettement). Cfr. Sylvère Monod, Les Premiers traducteurs de Dickens in Persée, vol. XXIX, n. 106, 1999.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1869
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it