I domenicani a Galatina e la chiesa di S. Maria della Grazia - copertina
I domenicani a Galatina e la chiesa di S. Maria della Grazia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I domenicani a Galatina e la chiesa di S. Maria della Grazia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La Confraternita della Beata Vergine Maria del Rosario, fondata dai domenicani subito dopo la vittoria di Lepanto del 7 ottobre 1571 per diffondere la devozione al santo rosario, è l'eredità spirituale lasciata da quest'ordine a Galatina e continua a tener acceso il carisma domenicano, nonostante siano passati molti anni dalla scomparsa della comunità dei predicatori dalla città e le vicende abbiano portato gli aggregati nel santuario della Madonna della Luce. "I domenicani a Galatina e la Chiesa di S. Maria della Grazia" sono stati oggetto di studio in una serata culturale organizzata nel mese di aprile del 2016 dall'Arciconfraternita dell'Immacolata, che ora ha sede nella Chiesa del Collegio e cura la dignità del luogo e la divina liturgia. Questo libro raccoglie gli atti di studio di quella serata e vuole essere un segno di riconoscenza della città verso i Padri Predicatori nel giubileo della loro fondazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Viva - Athena Snc
Libreria Viva - Athena Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

I domenicani a Galatina e la chiesa di S. Maria della Grazia [Copertina flessibile] Vincenti, Giovanni

Dettagli

1 gennaio 1996
Libro universitario
96 p., ill. , Brossura
9788867661633
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it