Domenico Morelli nella vita e nell'arte. Mezzo secolo di pittura italiana
In 8, cm. 19 x 27,5, pp. VIII + 390 con con 150 illustrazioni in bianco e nero nel testo e 28 tavole fuori testo protette da velina parlante. Legatura in mezza tela coeva. Marmorizzature diffuse. alle veline che si sono estese anche alle tavole. Una biografia del celebre pittore italiano Domenico Morelli, scritta da Primo Levi, focalizzata sulla pittura italiana del XIX secolo.
_x000D_
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8, cm. 19 x 27,5, pp. VIII + 390 con con 150 illustrazioni in bianco e nero nel testo e 28 tavole fuori testo protette da velina parlante. Legatura in mezza tela coeva. Marmorizzature diffuse. alle veline che si sono estese anche alle tavole. &nbsp;Una biografia del celebre pittore italiano&nbsp;<em>Domenico Morelli</em>, scritta da&nbsp;<em>Primo Levi</em>,&nbsp; focalizzata sulla pittura italiana del XIX secolo.</p> <p>&nbsp;</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1906
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it