Don Arlocchi e il mistero del tempio romano
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
La placida vita di un paesino della Valcamonica viene turbata dall'efferato omicidio di Fausto Ducoli e dal misterioso ritrovamento di alcuni preziosi reperti appartenenti all'antico tempio di Minerva. E, ancora una volta, sarà il povero don Arlocchi a farne le spese! Infatti chiunque sa, o crede di sapere, qualcosa riguardo all'accaduto abusa della confessione per rilasciare la propria deposizione senza correre il rischio di presentarsi alla caserma dei Carabinieri. Toccherà al buon don Arlocchi far procedere le indagini del maresciallo Costamagna nella giusta direzione, tra allusioni e mezze parole che non violino il segreto confessionale e facciano trionfare la giustizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it