Don Gil da le calze verdi - Il timido a corte - Tirso de Molina - copertina
Don Gil da le calze verdi - Il timido a corte - Tirso de Molina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Don Gil da le calze verdi - Il timido a corte
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Seconda ristampa. Rilegatura in cartonato rigido, copertina ben tenuta,con dorso in tela. Molto buono lo stato di conservazione generale, pagine in buono stato, ossidate da tonalità brunita, più intensa ai tagli, segnati da pulviscolo e punti di ruggine. A cura di Gherardo Marone. Volume n. XXXV ( 35 ) della collana. Numero pagine 217.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1947
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817412677

Conosci l'autore

Foto di Tirso de Molina

Tirso de Molina

pseud. di Gabriele Téllez (Madrid 1584? - Soria 1648) drammaturgo spagnolo. Forse figlio naturale del duca di Osuña, appena conclusi gli studi (1601) entrò nell’ordine della Mercede; dopo pochi anni era già noto come drammaturgo nelle accademie e a corte. Nel 1616 fu inviato in America, a Santo Domingo, come visitatore dell’ordine; tornò in Spagna due anni dopo. Partecipò con intensità alla vita letteraria e frequentò l’accademia poetica di Madrid; la diffida di un tribunale ecclesiastico, che lo invitava a non scrivere più per il teatro, lo costrinse a sospendere per alcuni anni l’attività. Ma nel 1627 pubblicò la prima delle cinque Partes in cui sono raccolti i suoi lavori teatrali (le altro quattro furono pubblicate a cura di un suo nipote, Francisco Lucas de Ávila). Nel 1632 fu nominato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it