Don't Call Me Buckwheat (Remastered Edition)
Un atto dovuto il repechage di questo bel disco del songwriter portoricano che fin dal suo esordio nel 1973 si è creato una solida reputazione sulla scena musicale americana con il suo blend di rock, blues, reggae e soul derivato dal suo sfaccettato background. Il disco uscì nel 1992 e affrontava in un pugno di memorabili canzoni il tema spinoso dei conflitti razziali in America, analizzato dal punto di vista multirazziale di Jeffreys. Contributi speciali del duo Sly & Robbie e di Vernon Reid (Living Colour). Nuova edizione digitally remastered in digipack. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it