Don Tiso Galletti. Vita e morte di un parroco di Spazzate Sassatelli in diocesi di Imola (1909-1945) - Andrea Ferri - copertina
Don Tiso Galletti. Vita e morte di un parroco di Spazzate Sassatelli in diocesi di Imola (1909-1945) - Andrea Ferri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Don Tiso Galletti. Vita e morte di un parroco di Spazzate Sassatelli in diocesi di Imola (1909-1945)
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il presente volume delinea la figura di don Tiso Galletti, per dieci anni (dal 1935 al 1945) parroco di Spazzate Sassatelli. Don Galletti è uno dei sette sacerdoti della diocesi di Imola assassinati negli ultimi scorci del secondo conflitto mondiale o nei mesi immediatamente successivi. L'omicidio di don Galletti è l'unico a cui sia seguito un processo penale con la condanna dei colpevoli (in appendice sono riportati integralmente gli atti processuali).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sorelle Resta
Cartolibreria Sorelle Resta Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Rilegato
9788885473683
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail