Don Tullio Bonuccelli. La passione di essere prete
Nella convinzione che un libro possa mantenere viva la memoria dei fatti e avvenimenti passati, ho deciso di raccogliere in queste pagine ricordi personali, foto, attestazioni, con lo scopo di non lasciar cadere nell’oblio ciò che don Tullio ha fatto nella sua pur breve vita. Non vuole essere niente di letterario o di storico, ma solo un appunto, forse anche troppo scarno, della vita di un semplice prete che ha dato tutto se stesso fino alla morte, per adempiere quello che lui ha sempre sottolineato durante le sue omelie: Signore, sia fatta la Tua volontà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it