La donna che visse un giorno solo
Jacopo Delle Rocce è un criminologo, ma anche professore universitario e scrittore di successo. Il genere che predilige è il giallo e non avrebbe mai pensato di ritrovarsi a viverne uno in prima persona. La sua vita di playboy e stacanovista subisce una sterzata dopo l'incontro casuale con Arianna, una donna bellissima, e soprattutto sposata. Eppure lei non è solo questo, è anche una donna brillante e dalle mille risorse, che piegherà il cuore arrugginito di Jacopo fino a farlo capitolare. Quello che entrambi non sanno è che un incidente è destinato a trascinarli in un romanzo dalle tinte cupe e scure, che Jacopo tanto è abituato a scrivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it