La donna della pioggia
La storia si svolge nel 1300 a Cahokia, nell'Illinois. La terra è vittima di una tremenda siccità che pare non dare scampo. La piccola Ombra della Notte, dotata di un grande potere, viene rapita e consegnata a Keran, il grande capo del villaggio vicino: secondo le parole della sacerdotessa solo lei potrà salvare il genere umano. Passano gli anni e a Keran succede Thoran, un pazzo sanguinario, ma la divinità ancora si rifiuta di concedere alla terra il dono prezioso della pioggia. Ombra della Notte torna al suo villaggio e si scopre che la vera "donna della pioggia" non è lei, ma Piccolo Fiore, la figlia di un potente sciamano.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it