La donna nella storia filatelica italiana
I francobolli non sono solo cartevalori postali: essi raccontano la storia di un Paese, rispecchiandone usi e costumi in ogni epoca. Così le figure femminili riprodotte sui francobolli italiani, commentati in queste pagine dalle origini fino all'anno 2010, riflettono cultura, importanza e stato sociale della donna nella nostra storia e tradizione, celebrando imprese femminili grandi e piccole. Un approccio femminile alla filatelia, un' occasione per conoscere un po' di più il nostro mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it