La donna sbagliata
Londra, 1815/1819 - Abbandonata all'altare, Susanna dovrà fare da dama di compagnia alla ricca Amelia Western, fidanzata del visconte Darlington. Per un capriccio del destino, viene rapita al posto dell'ereditiera dai sicari di Ben Wolfe! Le intenzioni di Ben sono onorevoli, perché vuol fare di Amelia sua moglie, vendicandosi così dei Darlington. Rapire la donna sbagliata sconvolge i suoi piani. Ma se la volitiva Susanna fosse in realtà la donna "giusta"?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows