Le donne e la cucina nel ventennio. Cucinando nel Fascismo - Luisella Ceretta - copertina
Le donne e la cucina nel ventennio. Cucinando nel Fascismo - Luisella Ceretta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le donne e la cucina nel ventennio. Cucinando nel Fascismo
Disponibilità immediata
21,00 €
21,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° (cm. 24 x 16,5); pagg. 2127; con numerosissime illustraz. a coll. n.t.; leggera cartonatura origin. con sovracopertina fig. a coll. VG. ** Con postfazione storica di Mauro Minola.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8° (cm. 21,5 x 15,5); pagg. 313; con 6 carte e 72 illustraz. fotograf. su tavole f.t.; leggera cartonatura origin. con sovracopertina figurata a due colori Timbri privati e firma di possesso dell'epoca. VG-. ** "Un libro che porge una sintetica e vivace rappresentazione dell'ultimo Stato indipendente del Continente Nero. Dalla fusione di studi scentifici sopra il popolo dell'Abissinia e l'esperienza pratica di un agricoltore e cacciatore vissuto per cinque anni nel Paese è derivato un lavoro che supera tutte le altre fantastiche rapprentazioni del regno del Re dei Re". Traduzione dal tedesco di Pia Treves Sartori.

Immagini:

Le donne e la cucina nel ventennio. Cucinando nel Fascismo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562087003476
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it