Le donne della merceria Alfani
Facendo trama e ordito, una generazione di donne della pregiata Merceria Alfani, bottega che aveva soprattutto il genere maschile quando era "un'umile e stimata sartoria" da uomo, cresce, nasce, vince e perde nel suo luogo eletto di Montelucano. E se come le foglie gli uomini della 'famiglia' cadono uno dopo l'altro, saranno proprio loro, le donne della Merceria a rigenerare la stirpe. Romanzo quasi epico, l'epopea quotidiana d'una famiglia semplice che Pafundi fa diventare speciale. La sceneggiatura di tante vite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it