Opera aneddotica e storica ricavata dai lavori originali di A.Lamartine, G.Michelet, L.Blanc, ecc.e curata da G.Vicenzoni. Milano, Rizzoli Ed. 1931, cm.20x28, pp.576, circa 700 ill.bn.alcune a p.pag.nt. leg.ed.in mz.pelle, titoli e fregi in oro ai piatti e al dorso. (altra copia con gravi mende al dorso,€23,00).
Venditore:
Informazioni:
Opera aneddotica e storica ricavata dai lavori originali di A.Lamartine, G.Michelet, L.Blanc, ecc.e curata da G.Vicenzoni. Milano, Rizzoli Ed. 1931,cm.20x28, pp.576, circa 700 ill.bn.alcune a p.pag.nt. legatura ed.in mz.pelle, titoli e fregi in oro ai piatti e al dorso.
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it