Le donne devono lavorare - Richard Aldington - copertina
Le donne devono lavorare - Richard Aldington - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le donne devono lavorare
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Vol. n. LXIII ( 63 ) della collana, unica traduzione autorizzata dall'inglese di Alessandra Scalero, quinta edizione. Copertina in texture-tela rigida, titoli impressi in oro al piatto anteriore e al dorso visibilmente schiarito da fattore tempo, superfici integre ma ombrate da polvere, comuni le mende da scaffale, buono lo stato. Pagine ben conservate, nessuna mostra sgualciture da manipolazione, tonalità uniformemente scurite dalla luce, fioritura al taglio di testa. N. pag. 375.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1950
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612756978

Conosci l'autore

Foto di Richard Aldington

Richard Aldington

(Portsmouth 1892 - Bruges 1962) scrittore inglese. Più che per le poesie (influenzate dalle tesi dell’imagismo), è noto per i suoi romanzi: Morte di un eroe (Death of a hero, 1929), che riflette le sue esperienze di guerra, Tutti gli uomini sono nemici (All men are enemies, 1933) e Le donne devono lavorare (Women must work, 1934), imperniati su una problematica sociale e morale. Scrisse anche numerose biografie (D.H. Lawrence, 1930; Lawrence d’Arabia, 1955) e svolse un’intensa attività di traduttore dall’italiano e dal francese.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it