Donne di picche. Riflessioni sulla violenza e sulle possibilità del negativo
Con disegni dell'Autrice n.t. Volume che nasce dalle riflessioni svoltesi in un convegno sulla violenza tenutosi a Milano, ripercorrendo la storia e le ideologie del femminismo e sviluppandole intorno al tema della negatività, polo che le donne incarnereb
Venditore:
Informazioni:
<p>Con disegni dell'Autrice n.t. Volume che nasce dalle riflessioni svoltesi in un convegno sulla violenza tenutosi a Milano, ripercorrendo la storia e le ideologie del femminismo e sviluppandole intorno al tema della negativit&agrave;, polo che le donne incarnerebbero in quanto presunte portatrici di ricettivit&agrave; e passivit&agrave; in opposizione all'attivit&agrave; maschile socialmente intesa come polo positivo</p> 8vo. pp. 80. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione (First Edition). .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it