Donne poesia. Il sacro erotismo. Pensieri e versi per donne innamorate, libere e selvagge
Dopo averci ricordato che “Le streghe vanno a letto presto” per accedere ai vasti territori del mondo dei sogni e della magia, Carla Babudri ci conduce adesso in quella speciale dimensione dell'Essere che può essere raccontata solo con dei versi partoriti nel grembo sacro di una donna. L’autrice, infatti, andando oltre le barriere della sua mente e delle sue emozioni, si immerge in quello spazio magico femminile che è condiviso nel profondo da tutte le donne che cercano di risvegliare dentro di sé la coscienza della Dea. Con tutta la sua vulnerabilità e con tutto il suo coraggio, Carla si tuffa nell’immenso mare dell’inconscio e dell’eros femminile per raccogliere alcune gemme da condividere con tutte le sue sorelle. Il Sensuale Poetico, il Sacro Erotismo e la Sessualità Risvegliata rappresentano momenti e stati d’Essere diversi che però, intrecciandosi, portano ogni Donna alla scoperta delle proprie verità più profonde. Insieme creano quella poesia che chiamiamo Dea.
Venditore:
Informazioni:
Con un tuffo nel grande mare dell'inconscio e dell'eros femminile, il nuovo libro di Carla Babudri, "Donne Poesia - il Sacro Erotismo" è un concentrato di pensieri e versi pensato per donne che non hanno timore di scoprirsi innamorate, libere e selvagge. Un libro indirizzato a quelle donne che hanno il coraggio di guardarsi dentro ed esplorare zone non sempre accessibili agli altri, ma anche e soprattutto a se stesse. E uno scritto intenso anche, perché no, per tutti coloro che all'universo femminile e ai suoi segreti desiderino accostarsi. Quello presentato dall'autrice è uno stato dell'Essere talmente speciale che può essere partorito soltanto nel grembo sacro di una donna ed espresso con un linguaggio quasi sussurrato, colmo ad un tempo di mistero e verità, il linguaggio di versi e pensieri da gustare tutti d'un fiato, pagina dopo pagina. Con coraggio e insieme vulnerabilità, l'autrice esplora a fondo i diversi momenti e stati dell'Essere che, intrecciandosi, consentono a ogni donna di accedere alle proprie verità più profonde e, in quanto tali, non sempre di facile accesso. Ecco allora che dall'incontro e dall'armonia tra Sensuale Poetico, Sacro Erotismo e Sessuale Risvegliato si viene creando quella meravigliosa poesia chiamata Dea: un tesoro prezioso da serbare nel proprio cuore e condividere con altre anime sorelle. "L'incontro di due personalità è come il contatto di due sostanze chimiche: se c'è una reazione, entrambe si trasformeranno." "L’orgasmo non richiede nudità o sesso. L’orgasmo è uno stato d’essere."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 agosto 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it