Un pezzo di storia della "Religione del volo" introdotta da Bach. Racchiude una serie di brevi ma intensi aneddoti e riflessioni sul volo e sull'uomo che vola. Trovare nuovi amici, perderne anche alcuni, vivere la vita al presente e stare con la testa fra le nuvole sono alcuni dei principi espressi in questo fantastico libro. Sembra essere quasi un incoraggiamento ad appassionarsi al volo. Vivamente consigliato
Bach ha imparato a scrivere dopo che aveva imparato a volare. E ha imparato a scrivere per poter raccontare ciò che aveva visto - e immaginato - durante i suoi magnifici voli al di là delle nuvole. In spazi sconfinati e fra personaggi fantastici, Bach ci fa partecipi del suo modo di trovare la libertà: volare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:1990
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Diego Spaziani 21 novembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it