Il dono della comunione. Viaggio nella Chiesa
"Siamo stati ricondotti a un "nuovo inizio": quello che riaccade sempre, ogni volta che riconosciamo che Gesù Risorto (il "Vivente"!) viene incontro a noi, e non lo riduciamo soltanto a un nostro ideale, sentimento o modello. Egli viene a noi per donarci la Sua Santa Umanità e per chiederci in dono la nostra umanità, così da farla diventare un prolungamento della Sua: assieme a Lui formiamo la Sua Chiesa. È di questo Suo "Corpo Mistico" (cioè misterioso ma reale) che ora dobbiamo parlare: ad esso dobbiamo e vogliamo appartenere "come cellule viventi e amanti" (M. Delbrêl)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it