Il dono di Ares. Atharsìa. L'esercito degli dei. Vol. 5
Per salvare uno dei loro compagni, I Maximi hanno stretto un patto con gli Dèi, consapevoli del sacrificio che sarebbe stato loro richiesto: per un Maximo riportato in vita, un altro deve essere ucciso. Damian è chiamato da Zeus a compiere la peggiore delle scelte: convocato sull'Olimpo, dovrà saldare il debito contratto dai suoi uomini, decidendo chi sacrificare. Ma lui non è pronto a cedere alcun membro del suo esercito. Per punirlo della sua insubordinazione, Ares gli farà un dono perverso, che cambierà irrevocabilmente la sua esistenza. Nell'ultimo capitolo della saga "L'esercito degli Dèi", Damian si troverà a dover compiere la scelta che gli è stata richiesta fin dall'inizio: continuerà a proteggere la sua famiglia oppure infine cederà ed eseguirà la volontà degli Dèi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows