Vinile Doo Doo Doo Doo Doo Mike Oldfield , Rolling Stones
Vinile Doo Doo Doo Doo Doo Mike Oldfield , Rolling Stones
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Doo Doo Doo Doo Doo
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cuordivinile
Cuordivinile Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 1974
2580005619555

Conosci l'autore

Foto di Mike Oldfield

Mike Oldfield

1953, Reading, Berkshire

Compositore inglese. Ultimo di tre fratelli, studia a Reading presso la Saint Edward's School e il Presentation College. Ascoltatore sia di musica classica che di sonorità rock, trascorre gli anni '60 militando in diverse band, dapprima come chitarrista, poi come bassista. Raggiunge il successo internazionale con l'incisione di Tubular Bells, primo disco targato Virgin lanciato il 23 maggio 1973, in parte utilizzato nella colonna sonora dell'Esorcista (1973) di W. Friedkin. Ha curato le musiche di alcuni film tra cui Una vita bruciata (1974) di R. Vadim e Urla del silenzio (1984) di R. Joffé. Nel 1978 compone la musica per il film Lawrence Moore, commissionatogli dal British Council.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it