E dopo verrà il buio
"Io sono ebreo. Anche i miei genitori sono ebrei, e i miei nonni. Hanno detto che gli ebrei non possono più stare con i tedeschi. Devono andare ad abitare in un posto diverso. Fatto apposta per loro. Me l'ha raccontato il papà. Ma noi siamo tedeschi. Siamo nati qui". Comincia così il viaggio del piccolo Frido, mano nella mano in una stazione della Germania nazista. Il treno è arrivato e Frido non ne ha mai visto uno così pieno, senza finestrini. Chissà come faremo a far pipì, si chiede. Un libro che racconta ai più piccoli la tragedia della Shoah, per raccontare e non dimenticare. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it