Il doppio volto di Helena
Scozia, 1815 Chi è la bellissima donna che le onde hanno spinto sulla spiaggia? Una splendida sirena dai capelli rossi o un'imbrogliona? È ciò che si chiede Guy Tregellas, Visconte di Varington, l'uomo che ha trovato la fanciulla durante una passeggiata. Appena prima di perdere i sensi, lei gli ha detto di chiamarsi Helena, mentre il giorno seguente ha giurato di essere una vedova di nome Mary in viaggio verso Londra. Affascinato dalla sconosciuta più di quanto voglia ammettere, Guy, che si considera un irresistibile seduttore, decide di convincerla a gettare la maschera e a svelargli, tra baci e carezze, la verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows