L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo cupo dai toni gotici e dal dolce gusto di profano, che attraverso la figura del vampiro e della sua mostruosità travestita da signorile eleganza, va a creare un trattato sulla dipendenza affettiva, sugli abusi psicologici e fisici di relazioni tossiche che troppo spesso vengono scambiate per amore. Una "famale rage" brutale ma non gratuita che è in cerca di riscatto ed una nuova libertà.
Rettaling di Dracula dal punto di visto di sua moglie Costanta, una donna costretta a sotto stare al marito a rimare al suo fianco nonostante tutto, una volta che vengono aggiunti anche i due concubini Costanta si ribella, per lei e per loro. La scelta di non nominare mai il marito con il suo nome è una cosa che ho apprezzato molto. Libro veramente che ho amato e non so esprimervi a parole quello che mi ha lasciato questo libro.
Questo retelling del Conte Dracula è sicuramente originale. Non è la classica storia di vampiri, ma piuttosto un racconto che esplora il tema del possesso e dell'amore folle. È un amore che ti trascina giù fino all'abisso, ma che, alla fine, ti fa risalire più forte. La storia viene narrata da Costanta, come se fosse una sorta di diario. Mi è piaciuta? Sì, mi ha intrattenuta. Tuttavia, non posso dire che mi abbia colpita o ammaliata profondamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore