Dottoressa Martin
La dottoressa Barbara Martin, appena nominata capo chirurgo, lotta contro le proprie insicurezze mentre cerca di dimostrare il suo valore. La tenente Irina Bol, una veterana temprata da missioni ad alto rischio, anela a una tregua dalla costante tensione. Quando un incidente ferroviario mette alla prova tutto il personale sanitario di Madrid, Barbara e Irina si trovano costrette a guidare insieme un ospedale da campo, dove ogni decisione può fare la differenza tra la vita e la morte. Mentre Irina domina il caos con un'efficienza militare che sfiora l'arroganza, Barbara si dibatte tra il suo istinto e la schiacciante pressione del suo nuovo incarico. La tensione tra le due esplode, minacciando di far crollare la fragile struttura dell'ospedale improvvisato. Dopo diverse discussioni tra loro, la giornata finisce e Barbara può finalmente tornare in ospedale, ma uno sfortunato incidente farà sì che la sua prossima paziente sia la tenente Bol, e nel suo ospedale, Barbara non accetta ordini da nessuno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows