Dove c'è sempre il sole - Claudia Boetto - copertina
Dove c'è sempre il sole - Claudia Boetto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dove c'è sempre il sole
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Celeste ripercorre, attraverso le pagine del suo diario, un lungo e doloroso periodo in cui ha affrontato una grave malattia dalla quale poi è guarita. Nelle sue parole c’è tutta la riconoscenza per i suoi “angeli”, ovvero gli amici e i parenti che l’hanno sempre sostenuta anche nei momenti di difficoltà, e l’empatia verso quei “compagni di viaggio” che ha conosciuto nelle stanze dei vari ospedali. Le sue parole vogliono essere un punto di riferimento per tutte quelle persone che si trovano ad affrontare una malattia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

192 p., Brossura
9791281192164
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it