Indian Stream, nel 1838, è un territorio selvaggio e remoto tra il New Hampshire e il Canada, un luogo dove rifugiarsi per far perdere le proprie tracce. Ed è lì che approdano Blood, uomo severo e taciturno, e Sally, una giovane prostituta che ha vinto al gioco. Per Blood è l'occasione per aprire una taverna e rifarsi una vita sulle ceneri di quella passata; per Sally, che ha conosciuto solo abusi e miseria, il modo per imparare a conoscere quell'uomo triste e tormentato, che dietro il ruolo di protettore, la stima e rispetta. Ma il loro arrivo a Indian Stream viene accompagnato da una serie di scontri che fanno precipitare il precario equilibrio di questa comunità composta da uomini inquieti e violenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it