Simpatico come regalino
Dove vai, Charlie Brown
Continuano le quotidiane avventure a fumetti dello "strano bambino dalla testa rotonda" e dei suoi amici. Lui, Charlie Brown, è un perdente nato, tenero, insicuro, perseguitato da un eterno complesso di inferiorità e innamorato, ma non corrisposto, della ragazzina dai capelli rossi. Linus, incostante genialoide, è diventato, insieme alla sua coperta, il simbolo del bisogno di sicurezza dell'individuo moderno. Snoopy, un cane che è più umano degli umani, pensa, scrive e sogna di combattere il Barone Rosso. Lucy, bisbetica supponente, ha un'unica debolezza: ama (non riamata) Schroeder, bambino prodigio che adora Beethoven. Poi ci sono Sally, Piperita Patty e tanti altri che negli anni hanno via via raggiunto la banda dei Peanuts.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lorenzo 02 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it