A cura di Leonardo Carerj e Anna Bogetti Fassone. Con un saggio di Luigi Firpo sui Medici piemontesi del '500. Torino, UTET 1981, cm.17x24, pp.128, numerose tavv.in bn.e a col.nt., leg.ed. Coll.Strenna,1981.
Venditore:
Informazioni:
A cura di Leonardo Carerj e Anna Bogetti Fassone. Con un saggio di Luigi Firpo sui Medici piemontesi del '500. Torino, UTET 1981,cm.17x24, pp.128, numerose tavv.in bn.e a col.nt., legatura ed. Coll.Strenna,1981.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it