i labirinti della mente sono infiniti. ma soprattutto nascosti. alle volte una mente tanto innocente non può sopravvivere allo stress dei giorni d'oggi, eppure tenta e tenta di adattarsi a quest'ultima con tutte le sue forze. questa è la storia di due persone che vivono scomode nel loro mondo e che si incontrano. ma invece di emergere da questo cadono sempre più in fondo. la storia è coinvolgente e interessante, solo che la maniera in cui è raccontata risulta scontata e lenta. non permette allo spettatore di avere un'attenzione continua. e alla fine ci si annoia. peccato perchè gli attori sono ottimi. Edward Norton è già un attore navigato da tempo con alle spalle Fight Club e American History X; mentre Evan Rachel Wood da prova della sua bravura e del suo talento già dalla tenera età. insomma non è indispensabile vederlo. ma se proprio avete tempo! La frase: certe volte mi piacerebbe uscire dal mio cuore.
Harlan Carruthers, un nostalgico cowboy, nella valle di San Fernando incontra la giovane Tobe. La ragazza rimane immediatamente colpita dal fascino poetico e dallo spirito romantico d'altri tempi di Harlan e la passione tra i due esplode nonostante la differenza di età. Ma l'intensità dell'amore di Harlan evolve in maniera distruttiva e Tobe comprende che le cose sono diverse da quello che appaiono.
Venditore:
-
Titolo originale:Down in the Valley
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2011
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:111 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:Full screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it