Down in the Valley (DVD) di David Jacobson - DVD
Down in the Valley (DVD) di David Jacobson - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Down in the Valley (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Harlan Carruthers, un nostalgico cowboy, nella valle di San Fernando incontra la giovane Tobe. La ragazza rimane immediatamente colpita dal fascino poetico e dallo spirito romantico d'altri tempi di Harlan e la passione tra i due esplode nonostante la differenza di età. Ma l'intensità dell'amore di Harlan evolve in maniera distruttiva e Tobe comprende che le cose sono diverse da quello che appaiono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2005
DVD
5050582469431

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2011
  • Universal Pictures
  • 111 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti; Inglese
  • Full screen

Valutazioni e recensioni

  • i labirinti della mente sono infiniti. ma soprattutto nascosti. alle volte una mente tanto innocente non può sopravvivere allo stress dei giorni d'oggi, eppure tenta e tenta di adattarsi a quest'ultima con tutte le sue forze. questa è la storia di due persone che vivono scomode nel loro mondo e che si incontrano. ma invece di emergere da questo cadono sempre più in fondo. la storia è coinvolgente e interessante, solo che la maniera in cui è raccontata risulta scontata e lenta. non permette allo spettatore di avere un'attenzione continua. e alla fine ci si annoia. peccato perchè gli attori sono ottimi. Edward Norton è già un attore navigato da tempo con alle spalle Fight Club e American History X; mentre Evan Rachel Wood da prova della sua bravura e del suo talento già dalla tenera età. insomma non è indispensabile vederlo. ma se proprio avete tempo! La frase: certe volte mi piacerebbe uscire dal mio cuore.

Conosci l'autore

Foto di David Morse

David Morse

1953, Hamilton, Massachusetts

Attore statunitense. Dopo una lunga gavetta teatrale a Boston, negli anni '80 si trasferisce a New York dove inizia a recitare per la televisione ed esordisce al cinema in I ragazzi del Max's bar (1980) di R. Donner. Torna sul grande schermo in Per fortuna c'è un ladro in famiglia (1983) di H. Ross e, diretto da M. Cimino, nei panni di un malvivente in Ore disperate (1990). Dotato di una fisicità imponente e statuaria e di una notevole professionalità, si impone come caratterista e partecipa a numerosi film, spesso impersonando figure negative, tra cui Contact (1997) di R. Zemeckis, Il miglio verde (1999) di F. Darabont, Dancer in the Dark (2000) di L. von Trier (è Bill, il poliziotto che inganna e deruba la vicina di casa cieca), e il thriller Double Vision (2002) di Kuo-fu Chen, anche se...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it