Come si evince dal titolo, questo è il miglior gioco di combattimento basato su Dragon Ball. Non per nulla è fatto da persone che hanno una certa esperienza nel settore. 70 euro sono sicuramente troppi, ma il gioco è molto bello. A dispetto di quanto potrebbe sembrare, però, non penso sia adatto ai bambini a meno che non siano proprio amanti del cartone. Questo perchè è un gioco piuttosto tecnico. Ci si può divertire, al minimo della difficoltà, questo è certo ma basta aumentarla un pelo e bisognerà impegnarsi per averla vinta sulla CPU. Apprezzabile comunque che ci siano molte combo automatiche e che le mosse si facciano praticamente allo stesso modo per tutti i personaggi. Carina la modalità storia, ovviamente non vi aspettate niente di particolare ma un po' si lascia seguire. E' anche discretamente lunga, pure fin troppo per un titolo di combattimento. Kamehameha per tutti!
DRAGON BALL FighterZ è nato da ciò che rende la serie DRAGON BALL così amato e famoso: spettacolari scontri senza fine con combattenti super potenti.
In partneriship con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ massimizza la grafica Anime e porta il picchiaduro facile da giocare ma difficile da padroneggiare a un pubblico mondiale.
Caratteristiche:
3vs3 Tag/Support
Permette ai giocatori di allenare e padroneggiare più di un combattente/stile con un profondo gameplay
High-End Anime Graphics
sfruttando la forza di Unreal engine e il talentuoso team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno sfoggio di potenza grafica
Spectacular Fights
Vivi l'esperienza di combo aeree, arene distruttibili, famose scene dell'anime di Dragon Ball riprodotte a 60FPS e una risoluzione di 1080p (risoluzione più alta sarà supportata su PS4 Pro e Xbox One X).
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
-
Lingua:Audio in inglese con testi in italiano - Scatola e manuale in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CIRO EMANUELE MONTANO 16 maggio 2018