Abbiamo il piacere di mettere in risalto l’uscita di un songwriter che amiamo particolarmente, Tim Buckley. “The Dream Belongs To Me” (Rare and Unreleased 1968 – 1973) L’album consiste di tre differenti demo sessions, due registrate nel 1968 ed una terza nel 1973. Pubblicate postume ad inizio millennio dalla Manifesto, comprendono 6 brani del periodo cantautorale di Tim Buckley e successivi demos usati poi per albums come “Happy Sad”, “Starsailor” e “Blue Afternoon”. Non hanno gli arrangiamenti delle versioni definitive, ma rappresentano un documento di valore inestimabile per i fans di Buckley. Degli otto inediti poi, bisogna citare due songs rimaste inedite riscoperte durante la ricerca nel suo materiale di studio: “The Dream Belong To Me”e “Falling Timber”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it