L'Area 51 è un deserto grande quanto il Belgio che si trova negli Stati Uniti, nel suo sottosuolo si nasconde un laboratorio per gli esperimenti nucleari. Entrambi, il deserto e il laboratorio, sono un prodotto della Guerra Fredda. L'Area 51 è un sito segreto, non segnato sulle mappe. E' nato per testare e perfezionare aerei come lo U-2, che potevano spiare l'Unione Sovietica e la Cina. E' un luogo talmente segreto che è divenuto un buco nero in grado di attrarre inesorabilmente verso di sé un'umanità quanto mai varia: i paranoici, i malati di cospirazione, gli eccentrici di ogni tipo. Alcuni sono in cerca degli UFO che volano da quelle parti oppure spiano gli aerei neri, le armi ultra segrete. Altri sono convinti che il Governo li seppellirà.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it