Dreams from Bunker Hill
Dreams from Bunker Hill
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dreams from Bunker Hill
Scaricabile subito
9,45 €
9,45 €
Scaricabile subito

Descrizione


The Final Book in the Saga of Arturo Bandini Dreams of Bunker Hill is the fourth and final novel in John Fante's Arturo Bandini series, chronicling the protagonist's struggles as a young writer in Depression-era Los Angeles. The story opens with Bandini living in a cheap room on Bunker Hill, working to establish his literary career. He lands a job as a busboy, but his ambitions are focused on writing. As Bandini experiences both minor successes and significant failures, he continues to grapple with his identity as an artist and his place in the world. The novel follows this trajectory of aspiration and struggle, documenting his attempts to find success while contending with his own self-destructive tendencies.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780062013064

Conosci l'autore

Foto di John Fante

John Fante

1909, Denver (Colorado)

John Fante è stato un autore statunitense. Nato in Colorado all'inizio del Novecento, è figlio di un abruzzese emigrato in America nel 1901. Dopo un'infanzia turbolenta, si diploma e inizia a fare lavoretti precari, tra cui il tuttofare per uno studio professionale, lo sguattero in bar e ristoranti e l'operaio in una fabbrica di pesce in scatola. Stanco della provincialità di Boulder, si trasferisce a cercar fortuna a Los Angeles, nel 1930. Qui inizia a frequentare l'Università: non è uno studente brillantissimo, ma si avvicina alla scrittura e alla sceneggiatura (prende i primi contatti con Hollywood: sarà poi sceneggiatore anche per Dino De Laurentiis). Del 1936 è il suo primo romanzo, La strada per Los Angeles, che però sarà...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows